Istituto Comprensivo Domenico Purificato

Invio MAD – supplenze brevi

Invio di candidatura spontanea per supplenze docente e ATA in caso di graduatorie esaurite

Chi Può Presentare la MAD entro il 30/09/2024?
La Messa a Disposizione può essere presentata entro la scadenza dell’avviso o dell’interpello da tutti coloro che, in possesso di abilitazione o, in mancanza, dei prescritti titoli di studio, vogliano candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

Quali tipi di MAD è possibile inviare in risposta all’avviso/interpello?
MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola;
MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno;
MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

Non saranno accolte candidature oltre il termine di scadenza, salvo riapertura dei termini o inviate sulla posta principale della scuola. Utilizzare esclusivamente: mad@icpurificato.com

Solo per supplenze brevi e brevissime su posto comune e sostegno di scuola dell’Infanzia e Primaria:

IC_PURIFICATO_avviso_supplenze_brevi_inf_prim-prot

MODULO DOMANDE DI SUPPLENZA brevi fuori grad – docenti

Invio di candidatura per supplenze brevi e brevissime, come docente o ATA

Come si accede al servizio

Per presentare la candidatura MAD nel nostro istituto occorre inviare il modello allegato entro la data di scadenza dell'avviso esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica dedicato (si prega di non intasare la casella di posta della segreteria):

mad@icpurificato.com

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Inizio Invio MAD

Scadenza Invio MAD