Decorazione del cortile interno

Comitato Genitori

Alberelli, fiorellini, farfalle, manine…. Sono i disegni creati dai bambini di scuola primaria per decorare i muri di cinta della scuola, all’interno delle pertinenze scolastiche. Bellissimi, realizzati con amore e con la gioia di condividere attività divertenti, inclusive ed estremamente creative proprio nell’ultimo giorno di lezione. Un bel modo di vivere la scuola e concludere l’anno con una piccola attività trasversale a vari ruoli, in cui grandi e piccini hanno arricchito uno spazio, prima tristemente grigio, con la vivacità dei colori ed il potere della loro creatività.

Un sentito ringraziamento va al Comitato Genitori che si è adoperato come sempre con grande entusiasmo organizzando l’attività, fornendo i materiali necessari, dipingendo con i bimbi, coinvolgendo direttamente genitori, alunni ed insegnanti!