APP e SOCIAL: Iniziativa rivolta ai genitori (in particolare classi 4-5 primaria e I-II sec.)

Incontro rivolto ai genitori sul tema APP e SOCIAL

Gentili genitori,

nell’ambito delle iniziative mirate all’uso consapevole dello smartphone da parte di bambini e ragazzi, ma anche per orientarsi nel mondo dei nativi digitali, la rete di scuole cui afferiamo propone un incontro formativo alle varie I.S. del territorio, rivolti esclusivamente ai genitori (non ai ragazzi).

Per la nostra scuola l’incontro si terrà mercoledì 9 ottobre alle h. 17.00 nel teatro di V. Ugo Inchiostri 114. Pur essendo aperto a tutti i genitori degli alunni frequentanti, si ritiene che le classi maggiormente interessate per fascia d’età siano le 4-5 primaria e prime/seconde della scuola secondaria di I grado. Relatore un Dirigente Scolastico di Roma.

Considerato il tema, non è prevista la partecipazione di bambini e ragazzi.

Potranno partecipare i docenti, qualora interessati.

Il DS

locandina navigare tra app e social-ICPURIFICATO