Purifichef 2023/24

Cooking

dal 12 Settembre 2023 al 7 Giugno 2024

Di seguito il link alle attività realizzate nel 2023/24

Il Progetto “PurifiChef” della nostra scuola vede protagonisti i ragazzi nella ricerca e nella preparazione di semplici ricette sotto la guida dei docenti. Cuochi e aiuto cuochi i si susseguono con successi culinari sempre maggiori. Il progetto Purifichef nasce con lo scopo di convogliare le energie degli alunni in attività che siano per loro uno spunto per un progetto di vita. Il progetto viene attuato fin dal 2018 e viene annualmente riproposto, per il grande successo ottenuto. Abbiamo  inaugurato il progetto impastando con energia la pizza, per poi sperimentarci con la morbidezza degli gnocchi e la golosità del salame di cioccolato. E questo è  solo l’inizio, la cucina del laboratorio PurifiChef è pronta a stupirvi con i suoi ingredienti migliori: l’entusiasmo, il divertimento  e la voglia di imparare insieme!

Obiettivi

Convogliare le energie degli alunni in attività che possano offrire uno spunto per il progetto di vita

Via Della Fonte Meravigliosa, 79

Via Della Fonte Meravigliosa 79 - 00100 - Roma (RM)